Attenzione e protezione

Attenzione e protezione, prevenzione e sanificazione, sono gli strumenti principali per tutelare gli Ospiti e i Collaboratori.

Le norme anti-Covid all’interno delle strutture di ristorazione sono molto chiare ed iloro rispetto è nell’interesse di tutti noi, collaboratori e ospiti. Certo, a volte la mascherina è una seccatura ma un piccolo prezzo da pagare per la nostra sicurezza.

Prevenzione e sanificazione

  • Prima dell’arrivo. Hotel Croce di Malta Imperia ti invia una e-mail con tutte le informazioni necessarie per il check in. Ricorda sempre passaporto o carta di identità di tutti gli occupanti della camera.
  • Registrazione anticipata. Inviaci i documenti via e-mail prima dell’arrivo così  la procedura di registrazione sarà rapidissima.
  • Arrivo. Al check-in ricevi un kit con la tua chiave e il telecomando igienizzati oltre alle informazioni utili per il soggiorno.
  • Spazi comuni. Tutte le aree vengono sanificate e igienizzate giornalmente. Ovunque trovi dispensare di liquido igienizzante per le mani e le indicazioni per un soggiorno in totale sicurezza. Ti chiediamo di indossare la mascherina finchè la legge lo richiede.
  • Camere. Ogni camera è disinfettata e sanificata regolarmente con Ozone Sanity System , l’impianto di condizionamento dell’aria è sanificato regolarmente e tutte le superfici della struttura sono prima pulite e poi trattate con disinfettanti specifici.

La sicurezza è la nostra principale occupazione ed il nostro modo di “volerci bene”.

Tags

Comments are closed